martedì 6 gennaio 2015

Primi acquisti del 2015

Ciao ragazze!!!!


Dovete sapere che sono fissata ma proprio fissata per i profumi per gli ambienti.
Amo entrare in casa e sentire qualche aroma che ti avvolge.
Stamani sono andata in centro con un obbiettivo ben preciso....Andare da Erbolario e comprare il profumo per ambienti alla Camelia, chi si diletta a studiare il linguaggio dei fiori sa che la Camelia simboleggia l'amore romantico e la duratura devozione tra gli innamorati: la stessa dedizione che Camelia, la linea di specialità fitocosmetiche de L'Erbolario, saprà destinare alla bellezza della pelle del corpo e alla profumazione della casa!e poi mentre ero li annusa... annusa e non ho resistito a quello di Dolcelisir con Note di Cacao, Sambuco e Canna da Zucchero...una nota golosa, calda e avvolgente che saprà rendere anche ogni ambiente di casa un luogo di delizia

Ecco come si presentano....




Ma come starà bene con il mio arredamento :-)


Ora non mi rimane che inebriarmi di questi magnifici profumi e divertirmi a provare questi campioncini....


DIMENTICAVO!!!! Guardate che bel omaggio.... una borsa/beauty molto comoda...


Alla prossima.... Kiss

7 commenti:

  1. ah vedi che bravi ti hanno dato anche la borsa, li voglio provare anche io!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  2. Anche io li amo...
    Www.mrsnoone.it
    Kiss

    RispondiElimina
  3. ma che bel pensiero la borsa!! ottimi acquisti :)
    bacioni
    Carmy1978.com

    RispondiElimina
  4. Ciao! Grazie mille per il dolce commento. Amo i prodotti dell' erbolario. Oltre che ottimi sono bellissimi complementi d' arredo.
    Bacioni
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Io amo i profumi per la casa, ne ho di tutti i tipi e conosco bene quelli de l'erbolario! Sono ottimi.

    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina