martedì 19 marzo 2013

Elicina



Buongiorno ragazze, ho avuto il grande piacere di poter collaborare con l'azienda Elicina, la quale ringrazio.


L’unicità di ELICINA è tutta nel suo elemento principale, la bava di lumaca.

A differenza di molte altre linee di bellezza (in cui le sostanze funzionali si trovano in bassa concentrazione) in ELICINA la sostanza “attiva” che connota il prodotto, la bava di lumaca purificata, è il componente principale della formulazione e si trova in quantità elevatissima.

I costituenti di questo prezioso "gel naturale" rappresentano una straordinaria combinazione di sostanze biodisponibili, in grado di contrastare gli inestetismi cutanei più frequenti:
  • rughe
  • segni acneici
  • smagliature
  • macchie
  • cicatrici
  • arrossamenti
 Anni di ricerche e svariati studi dimostrano come la stria argentea della chiocciolina abbia capacità idratanti, purificanti, esfolianti, nutritive, lenitive, cicatrizzanti, rigeneranti.

L’equilibrata combinazione di mucopolisaccaridi e gli altri preziosi componenti, proporzionati perfettamente dalla natura stessa nel secreto di lumaca, aiuta la pelle a rigenerarsi e a ritrovare le sue fisiologiche funzioni, spesso alterate da situazioni di stress o da agenti esterni.

I suoi effetti benefici sulla cute sono evidenti e, con il costante uso del prodotto, la pelle apparirà via via più compatta, levigata, fiorente, luminosa.
Visibilmente più bella.

Queste sono le creme che ho ricevuto:
Elicina Crema:
L'esclusiva crema a base di bava naturale di lumaca cilena, dotata di un intenso potere rigenerante, in grado di combattere efficacemente i più comuni inestetismi.
I suoi sorprendenti effetti sono dovuti ad una sostanza attiva preziosissima, prodotta da un piccolo e straordinario laboratorio della natura, la bava di lumaca cilena (Helix Aspersa Muller).
L’eccezionale fluido è presente in altissima concentrazione - ben l’ 80% - a garantire un’efficacia reale del prodotto, testata clinicamente.
Un unico prodotto per combattere efficacemente tutti i più diffusi inestetismi:
rughe, segni dell’acne, cicatrici, smagliature, macchie, arrossamenti.L’efficacia di Elicina crema è stata testata presso importanti centri dermatologici e dipartimenti universitari.

Il pregiato fluido, prodotto naturalmente dalla lumaca nel suo lento e quotidiano scorrere, è un mix di sostanze importantissime per la salute e la bellezza della nostra pelle:

mucopolisaccaridi - idratazione a lunga durata
acido glicolico - libera dalle cellule morte grazie alla sua azione esfoliante, restringe i pori limitando l’untuosità, uniforma e illumina l’incarnato, rende più efficaci le altre sostanze
allantoina - lenitiva, protettiva e rigenerante
collagene ed elastina - nutrono, sostengono e rendono elastici i tessuti
proteine e vitamine - azione nutritiva e biostimolante.
peptidi - azione purificante.

Questi preziosi elementi, tutti in forma naturale e biodisponibile, sono in grado di agire in sinergia nel donare alla pelle un aspetto luminoso, compatto, levigato e giovane nel tempo, riducendo visibilmente i più comuni inestetismi.
Elicina crema ha una naturale azione esfoliante, nutre e stimola la rigenerazione dei tessuti della pelle migliorandone il tono e l’elasticità.

La situazione epidermica che si realizza ti sorprenderà: grazie all’uso quotidiano di Elicina crema la tua pelle apparirà rigenerata, l’incarnato avrà una nuova luce e un aspetto morbido e levigato che manterrà a lungo nel tempo.

Elicina Crema non contiene coloranti né profumi. La sua alta tollerabilità cutanea (confermata anche dai test dermatologici) la rende adatta ad ogni pelle e ad ogni età.

                                                         Elicina Plus Crema:

L’efficace risposta della linea dermocosmetica Elicina alle pelli sensibili e secche.



La composizione di questo prodotto è molto simile a quella di Elicina crema, infatti anche Elicina Plus contiene l’80% di bava di lumaca cilena purificata, il prezioso ingrediente che rende straordinariamente efficaci i prodotti della linea.
La differenza è data dall’ impreziosimento della crema base con sostanze che assicurano un maggior apporto idratante ed emolliente, per meglio rispondere alle esigenze di una cute secca, arrossata, sensibile.

La sinergia tra la componente mucopolisaccaridica e gli altri pregiati ingredienti (allantoina, collagene, elastina, acido glicolico, proteine, peptidi, vitamine), presenti naturalmente nella bava in forma naturale e biodisponibile risponde, in maniera eccellente, alle richieste di una pelle secca, provata dai ritmi della vita contemporanea e dall’aggressione degli agenti esterni ambientali e perciò più incline all'insorgere di rughe, macchie, arrossamenti.

Elicina Plus crema, grazie alla presenza del fluido di lumaca in altissima concentrazione, svolge infatti azioni combinate che portano ad una delicata e continua rigenerazione della pelle.
Il potere nutritivo ed elasticizzante di collagene, vitamine ed elastina si unisce a quello antiossidante e lenitivo dell’allantoina, mentre la delicata azione esfoliante dell’acido glicolico rimuove le cellule morte e uniforma l’incarnato.

Il risultato di queste azioni sinergiche è l'aiuto indispensabile nella lotta ai più comuni inestetismi: rughe, macchie, segni dell’acne, smagliature, cicatrici e arrossamenti.
La lucentezza del volto è l’espressione del suo benessere.
La pelle ritrova la sua naturale morbidezza ed elasticità, e riacquista il suo aspetto sano e levigato.

Elicina Plus non contiene coloranti né profumo, per assicurare una maggiore tollerabilità cutanea.

                                                                 Lozione Corpo:

La lozione corpo Elicina è un fluido rigenerante per la pelle del corpo.
La pregiata lozione contiene il 50% di estratto di bava di lumaca della specie Helix Aspersa Muller, ed è arricchita con idratanti ed emollienti specifici per le pelli secche e arrossate.

L’azione cicatrizzante della bava di lumaca consente di lenire le irritazioni cutanee e gli arrossamenti dovuti ad una lunga esposizione solare e agli agenti esterni.

La pelle irritata da trattamenti estetici (ceretta depilatoria, laser, ecc.) troverà prolungato sollievo con l’applicazione di questa eccellente lozione lenitiva e cicatrizzante, mentre la sua delicata azione esfoliante sarà di valido supporto nel contrastare la formazione di peli incarniti.
Grazie alle sue proprietà rigeneranti, la cute avrà un aspetto sano e radioso e una consistenza compatta e setosa.
Il suo delicato profumo lascerà sulla pelle una fresca sensazione di benessere.
Anche in inverno la lozione corpo Elicina è utilissima nel contrastare la secchezza cutanea del corpo e delle mani e nel prevenire la desquamazione, poichè apporta idratazione, elasticità e morbidezza.
Ideale come doposole e per prevenire le smagliature.

Elicina Lozione Corpo non unge, non contiene coloranti, si distribuisce velocemente e si assorbe facilmente.
E’ indicata per qualsiasi tipo di pelle e d’età.

Ho subito iniziato ad usarli, quando avrò finito tutti i prodotti vi lascerò le mie considerazioni.
Questo è il link del sito vi consiglio di andarlo a visitare http://www.elicina.it/ I prodotti li potete trovare nelle farmacie e nelle migliori Erboristerie.





60 commenti:

  1. non conoscevo questa marca ^_^....certo a pensare la bava di lumaca fa senso xò se è davvero così miracolosa ci si passa sopra ^_^
    baci
    PESCARA LOVES FASHION blog!
    FACEBOOK PAGE

    RispondiElimina
  2. ne ho sentito molto parlare ma non li ho provati..ancora...

    RispondiElimina
  3. Io l'ho provata...ma poi ho dovuto smettere di usarla in quanto ho dovuto riprendere una cura dermatologica.

    RispondiElimina
  4. Mi sembrano davvero ottimi prodotti! Da provare! :D

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  5. Ho appena letto qualcosa in giro, scritta dalle solite esperte in cosmetologia... insomma, non comprerei questi prodotti che di buono probabilmente hanno ben poco. Diciamo che sono diventata pignola su queste cose, soprattutto quando si tratterebbe di spendere non poco. =) Possiamo di sicuro trovare di meglio!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo il brand però sembra interessante quindi vado a sbirciare sul loro sito!!

    RispondiElimina
  7. ciao Sara!!!non conoscevo queste creme...andrò di sicuro a dare una sbirciatina sul sito!!!baci

    RispondiElimina
  8. Ne ho già sentito parlare ma non l'ho mai provata. Darò sicuramente una sbirciatina al sito!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video outfit YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  9. ne ho sentito sempre parlare benissimo ed ero già curiosa tu oggi mi hai incuriosito ancora di più aspetto con ansia le tue considerazioni

    RispondiElimina
  10. Vado a vedere sul sito, mai sentito di questo brand :)
    bacii

    RispondiElimina
  11. Ho sentito tanto parlare di Elicina, ma non l'ho mai provata!! Aspetto la review ;-)

    RispondiElimina
  12. ho avuto modo di provarli anche io ottimi

    RispondiElimina
  13. non conosco qst marca grazie mille

    RispondiElimina
  14. questo prodotto mi incuriosisce molto ;) lo provero'

    RispondiElimina
  15. ho sempre desiderato provare la crema elicina!

    RispondiElimina
  16. ciao che bel blog che hai, una crema molto valida, ciao

    RispondiElimina
  17. ne ho sentito parlare molto ma non l'ho mai provata, sono curiosa di sapere come ti troverai!

    RispondiElimina
  18. Ho provato Elicina mi è piaciuta molto, sia per le cicatrici che per le mani screpolate, veramente un'ottimo prodotto!

    RispondiElimina
  19. Ne ho sentito parlare voglio provare un bacio

    RispondiElimina
  20. Mai provati i prodotti Elcina, sembrano ottimi!!

    RispondiElimina
  21. ho utilizzato queste creme sto continuando il trattamento per una cicatrice

    RispondiElimina
  22. Sembra proprio un ottimo prodotto per tanti utili problemi. Non la conoscevo ancora.

    RispondiElimina
  23. che meraviglia!!!

    <3

    http://www.bluenailgirl.com/2013/03/mfw-day-5-white-people.html

    RispondiElimina
  24. devono essere dei prodotti assolutamente fantastici.

    RispondiElimina
  25. OTTIME CREME, LON USATE E MI HANNO SODDISFATTO

    RispondiElimina
  26. Provata ma non mi sono trovata molto bene :/

    RispondiElimina
  27. Ne ho sentito parlare bene, guardo il sito grazie.

    RispondiElimina
  28. Sto usando anch'io Elicina e sono ottimi prodotti, mi sto trovando molto bene!

    RispondiElimina
  29. Non conoscevo questa marca, ammetto però che pensare alla bava di lumaca mi crea qualche perplessità!
    Torna presto a trovarmi su Cosa Mi Metto???
    Win the t-short "Shopping is cheaper than a psychologist"!!

    RispondiElimina
  30. ho sentito grandi cose di questa crema, pare sia miracolosa davvero! bella recensione baci elena
    www.tuttepazzeperibijoux.com

    RispondiElimina
  31. ne sto sentendo parlare benissimo di questo prodotto, da consigliare sicuramente!!

    RispondiElimina
  32. Dicono che sia portentosa! Mi incuriosisce non poco, la proverò!

    RispondiElimina
  33. Un prodotto originale innovativo ed efficace! Mi ha davvero conquistata. Specie la versione plus

    RispondiElimina
  34. Non conoscevo questa marca ,lumaca a parte se è efficacia ben venga !

    RispondiElimina
  35. Sembra davvero una crema miracolosaaaaa!!!
    Chiara
    ♡EFFENSHION

    RispondiElimina
  36. curiosissima di sapere come vanno le tue prove!

    RispondiElimina
  37. non conoscevo questa crema ma deve essere buona!
    baci

    RispondiElimina
  38. da provare!interessante!

    danslavalise.blogspot.com

    RispondiElimina
  39. Dovrei proprio provarla!!

    buona giornata
    passa a trovarmi!
    Style shouts

    RispondiElimina
  40. conosco questa marca ma non ho mai provato nulla :-)

    Nuova iscritta!!! *_*

    Bacio, Andrea!

    lipstickrouge.blogspot.it

    RispondiElimina
  41. Mai provata e non avevo neanche mai sentito parlare di questa marca :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it

    RispondiElimina
  42. Avevo sentito parlare della bava di lumaca... chissà... magari funziona davvero!

    Xoxo

    G.

    http://georgefashiondreamworld.blogspot.it/

    RispondiElimina
  43. Hello

    Amazing post

    Internationnal Swarovski GIVEWAY
    CONCOURS Swarovski

    http://www.mademoisellemode.com/concours-2/international-giveway-concours-swarovski-5402

    RispondiElimina
  44. Awesome products.

    Have a lovely evening,

    Nicole

    www.nicoleta.me

    RispondiElimina
  45. Io ho provato la crema corpo per le smagliature e devo dire che ho visto dei risultati la costanza pero' è tutto affinchè sia davvero efficace!

    RispondiElimina
  46. Devon essere degli ottimi prodotti,sicuramente da provare.

    RispondiElimina